Dona
1055
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1055,stockholm-core-2.3,select-theme-ver-8.9,ajax_leftright,page_not_loaded, vertical_menu_hidden,popup-menu-slide-from-left,smooth_scroll,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

I nostri progetti e i nostri obiettivi sono un patrimonio collettivo, e possono crescere con la partecipazione di tutti.

Perché la salute è un diritto fondamentale dell’individuo, ma anche della collettività. Perché sul benessere influiscono fattori fisici, emotivi e sociali. Perché i luoghi di cura e di fragilità possano ritrovare la dignità di cui spesso sono privi. Per guardare al futuro.

Le altre modalità di donazione

– con Bonifico bancario: Banca Intesa Sanpaolo – IBAN IT39 K030 6909 6061 0000 0144 501 / BIC BCITITMM
– con Satispay (clicca qui)

 

Non dimenticarti di inserire come causale “Donazione a favore dell’Associazione DEAR Onlus”, o di inviarci la ricevuta di donazione (la riceverai direttamente da Satispay, che per motivi di privacy non ci fa visualizzare il tuo cognome e la tua email) a deardonazioni@designaround.org. Ci teniamo a ringraziarti e a tenerti sempre aggiornato/a sui progetti che realizziamo grazie al tuo sostegno.

 

Le donazioni (erogazioni liberali) tracciate a favore dell’Associazione DEAR onlus e sono fiscalmente deducibili o detraibili. Sono escluse dai benefici fiscali le donazioni in contanti o tramite Satispay. Per approfondimenti vai alla pagina delle agevolazioni fiscali.

Agevolazioni fiscali