CAREzza
2704
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2704,stockholm-core-2.3,select-theme-ver-8.9,ajax_leftright,page_not_loaded, vertical_menu_hidden,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

CAREzza

A chi è rivolto: tutti gli iscritti alla newsletter

Anno: 2022 – in corso

Attività svolte: approfondimenti sui temi dell’umanizzazione

Carezza è la newsletter di Dear, uno spazio di approfondimento per conoscere meglio le attività dell’associazione e allo stesso tempo capire che cosa intendiamo quando parliamo di umanizzazione. Ogni numero ha un tema che fa da filo conduttore. L’impostazione è multidisciplinare, come il nostro approccio alla progettazione.
Carezza si articola in varie rubriche. Raccoglie spunti culturali, pensieri per chi legge e interviste di tre domande a ospiti diversi. Arriva a cadenza mensile (a volte qualcosa di più) e non ha fretta. Si prende il tempo necessario per raccontare i progetti di Dear, ma non sempre e non solo: spesso parla di altri progetti con cui, per temi e modi, si avverte una certa affinità.
Carezza nasce da un’idea di Anita Donna Bianco e Caterina Filippini. Le parole sono di Silvia Ferrero, la veste grafica di Saglietti e il tutto è realizzato grazie al sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e di Ruben Levi. Il primo numero è uscito a fine agosto 2022.
Dove ci si iscrive? Qui.